11 giugno 2013

TORNA LASSOCIAZIONE DI PEDOFILI STITCHING MARTIJN

Torna l’associazione di pedofili Stitching Martijn 

L’associazione Stitching Martijn promuove la pedofilia. Fondata nel 1982, nel 2010 era stata condannata a sciogliersi dal tribunale civile di Assen. Qualche giorno fa la corte d’appello di Leeuwarden ha ribaltato la sentenza e ha stabilito che non deve essere vietata l’attività della fondazione. Ma perchè i giudici hanno deciso, che può esistere una fondazione per la liberalizzazione della pedofilia? Perchè hanno fiducia nella società olandese, ritenuta capace di resistere al comportamento aberrante, promosso della fondazione, tanto da non restarne influenzata. Davvero una motivazione valida e convincente. Però se la società olandese fosse stata cosi forte e immune dall’attività della fondazione pedofila, la stessa fondazione non avrebbe avuto 60 soci fra i suoi iscritti. Quindi la sua stessa esistenza è la dimostrazione che la motivazone fornita dai giudici è a dir poco fantasiosa, o meglio scandalosa.Raccappriciante che venga data a una fondazione di pedofili, la possibilità di ricostituirsi e continuare a promuovere rapporti sessuali con i bambini. Voglio ricordare che il presidente della fondazione era Martijn Uittenbogaard che nel 2006 con Nobert De Jonge e Ad van den Berg, fondava il partito dell’’ Amore fraterno, della libertà e della diversità (Pnvd), che ’promuoveva l’ impunibilità degli adulti che hanno rapporti sessuali con bambini di 12 anni. Partito che per ben due volte provò a presentarsi alle elezioni politiche in Olanda, non ottenendo per fortuna, il numero di firme minimo necessario. Il partito chiuse i battenti nel 2010 a causa del fallimento del suo progetto, non di certo per opera di giudici, visto che anche il tribunale dell’Aja aveva respinto un esposto di alcune associazioni, perchè nell’’ ordinamento olandese non esisteva una legge a cui far riferimento.
Adesso si sta valutando la possibilità di ricorrere in terzo grado. Resta il fatto che alcuni ex soci della fondazione, sono stati già condannati per reati sessuali, ma secondo i giudici olandesi, questo non va connesso al lavoro della fondazione stessa.
Che dire, se per la legge va tutto bene, bentornato alla fondazione di pedofili, tanto la società olandese è forte e resistente e non si farà coinvolgere. Dopotutto il pericolo contagio è ridotto, la fondazione aveva solo 60 soci…..

Nessun commento:

Posta un commento